Prenota per te o regala alle persone a cui vuoi bene:

  • trattamenti Shiatsu o
  • lezioni individuali di Auto-Shiatsu

Potrai poi fissare direttamente gli appuntamenti presso il mio studio di Torino (mappa) chiamando il numero 333.26.90.739 (Whatsapp).

Le lezioni individuali di Auto-Shiatsu si possono tenere sia di persona che in video-conferenza.

Per conoscere meglio lo Shiatsu leggi l’articolo “Il trattamento Shiatsu, come dove quando e perché”…

Questo slideshow richiede JavaScript.

IMPORTANTE:

Per avere ulteriori informazioni:

Per prenotare o regalare trattamenti Shiatsu o lezioni individuali indica qui di seguito i dati necessari: i tuoi recapiti, i tuoi dati fiscali per la fatturazione e, nel caso, il nome della persona che riceverà il tuo prezioso regalo:

La parcella è di 50€ per ogni ora di trattamento, consulenza o lezione individuale di Shiatsu (per lezioni di gruppo o progetti specifici richiedi prima un preventivo gratuito)

L’importo va regolato anticipatamente via bonifico, carta di credito, Paypal o Satispay. Coordinate bancarie per il bonifico: IBAN IT72G0301503200000000020455 (intestato a Valter Vico – Banca Fineco)

€50,00

Valter Vico
Trattamenti Shiatsu su appuntamento a Torino
333.26.90.739 (Whatsapp), valter.vico@gmail.com

Lo Shiatsu è una forma di trattamento manuale di origine giapponese che si basa sulla visione integrale dell’essere umano che è tipica della antica sapienza orientale. Lo scopo dello Shiatsu è quello di consentirti di esprimere al meglio la tua energia per ritrovare o mantenere la tua miglior forma psico-fisica.

viva shiatsu - cartello trattamenti 2

La professione dell’Operatore e dell’Insegnante di Shiatsu è libera ed è regolata dalla legge 4/2013